Ovviamente è un gioco ma un sacco forte!!!Evviva i chirurghi plastici!
E' morto Henry Gibson. Per chi non lo conoscesse è un attore che ha imperversato in tantissime serie TV. Io ne ero affezionatissimo per le sue strepitose performance in BOSTON LEGAL.
Il dépliant promozionale che circola in Internet sul prossimo album di debutto dei “Them Crooked Vultures“ (cioè Led Zeppelin, Queens Of The Stone Age, Foo Fighters) il cui titolo dovrebbe essere "Never Deserved The Future" la cui data prevista sarebbe il 23 Ottobre (etichetta Interscope) si è rivelata di essere un elaborato falso.
Uffi....volevo risparmiare qualche soldo mensile...ma sapendo che sarebbe terminato con il numero 100 John Doe era una spesa sicura per almeno 2 anni. 
I Pearl Jam pubblicheranno a breve il nuovo disco (20 Settembre) Backspacer e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il singolo apripista The Fixer. Ho ascoltato 30 secondi e mi piace un sacco!!Signori che roba...il regista più sborone in effetti speciali di Holliwood, Roland Emmerich, per il suo ultimo film 2012 non si è proprio frenato.
Dire che è esagerato è dire poco...ma bando alle ciance guardate il trailer... è meglio di qualunque videogioco spacca tutto...
PS: notare la Basilica di San Pietro che si desintegra..

Tornano ufficialmente i CREED con la lineup originale che vede Scott Stapp alla voce, Mark Tremonti alla chitarra, Scott Phillips alla batteria e Brian Marshall al basso (che aveva abbandonato prima dell'uscita di Weathered).
Ben Harper insieme alla sua nuova band and Relentless7 e con un ospite da "Paura" il buon Eddie Vedder suonano Under Pression dei Queen. Quando una persona a forza di bere vino ne diventa parte. Più invecchia più è buono!!
Spulciando qua e là ho trovato questa cover dal vivo di Imagine di John Lennon.
E' stata eseguita da Rino Gaetano insieme a Riccardo Cocciante e Giovanni Tommaso.
Molto ma molto bella!
Per scaricarla: QUI
«Non sono un tipo da Mediaset perché lì servono personaggi che facciano le telepromozioni e io non mi presto ». Firmato Fiorello. Per i dettagli andare Qui.
Nine Inch Nails tornano in Italia per un'unica data esclusiva e sarà un mega show che avrà luogo nel mese di giugno all'Idroscalo di Milano! Lo spettacolo dal vivo di Trent Reznor e soci è da sempre considerato imperdibile.
Lo so...qualcuno potrebbe stupirsi che lo veda...ma la volontà di mia moglie insieme alla stima per Morgan mi spingono quasi sempre a vederlo.
Il tour dei Faith No More passerà anche dal nostro Paese (incredibile!!!). il concerto sarà all’interno del festival Rock In Idro, a Milano, il prossimo 14 luglio. Il prezzo del biglietto per la singola giornata sarà di 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre l'abbonamento alla due giorni (13 e 14 luglio sarà di 70 euro più diritti di prevendita) ed eventuali commissioni addizionali.
Non ho mai capito perchè in Italia con i sistemi informatici che ormai esistono in tutto il mondo quando avviene un evento importante la gestione della vendita dei biglietti diventa una guerra.




